Estetica. Fiducia. Giocosità, sono questi gli ingredienti chiave per creare la nuova campagna D2Underwear. Scattata da Christian Oita, il progetto presenta l’underwear del duo canadese che è la quintessenza di Dsquared2.
Michael Yerger è sotto i riflettori per Dsquared2, l’ex membro di Survivor accumula punti come modello bono per la nuova campagna di intimo del brand, per dirla alla Dean&Dan “Keep it hot!”.
Il fotografo Christian Oita si riunisce con Dsquared2 per catturare la sua ultima pubblicità di intimo. Oita dirige Michael in un video sfacciatamente ambiguo e sexy per il marchio di moda. L’ex Survivor si infila in un paio di mutande Dsquared2 e si flette per la telecamera sotto il fascino delle luci al neon.
Per le immagini di intimo di Dsquared2, Michael Yerger è protagonista assoluto, apparendo in una foto in bianco e nero, Michael indossa i caratteristici slip del marchio.
Guardare per credere.
Michael in un video sfacciatamente ambiguo e sexy per il marchio di moda. L’ex Survivor si infila in un paio di mutande Dsquared2 e si flette per la telecamera sotto il fascino delle luci al neon.
Michael Yerger è protagonista assoluto, apparendo in una foto in bianco e nero, Michael indossa i caratteristici slip del marchio